lunedì 21 marzo 2011

Furla Candy Bag




Furla presenta una collezione primavera estate 2011 coloratissima ed esotica dal nome assolutamente goloso… Candy bag.
La borsa firmata da Furla ricorda i sorbetti alla frutta, freschi e dalle tonalità vibranti. Candy bag è un bauletto in pvc dallo stile contemporaneo e giovanile effetto gloss.



La collezione Candy Bag è stata declinata in vari colori, fucsia, verde prato, giallo limone, blu elettrico ed aragosta. Questi fantastici accessori firmati da Furla sono stati realizzati con una particolare tecnica di lavorazione. Infatti, è stato impiegato uno stampo a iniezione per la produzione dei componenti in pvc e cuciture fatte a mano in maniera artigianale. Inoltre, la borsetta è impreziosita da un lucchetto metalli che chiude la zip, con la possibilità di usarlo come portachiavi.


La Candy Bag è un accessorio molto grazioso, cheap (al costo di 150€) e glamour che facilmente si adatta ad una mise da giorno, ma in grado di fare la sua figura anche su capi più impegnativi, adattandosi ad ogni look.
La borsetta colorata e vezzosa firmata da Furla è dedicata alle più giovani, ma anche a quelle donne che si sentono vitali e piene di verve.


...E voi?? che ne pensate??





2 commenti:

  1. io adoro assolutamente questa borsa,,sara' il mio prossimo acquisto :D,,passa dal mio blog se ti va,, http://swaywithfashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. lovely!!!
    www.quickhelpatthelifestyle.blogspot.com

    RispondiElimina