mercoledì 30 marzo 2011

How to... Olivia Palermo

...Come abbinare, in modo originale, un abito e un cardigan...
  

Socialitè, modella e attrice americana - protagonista di The City, reality television series di MTV - Olivia Palermo ha indossato questo outfit in occasione della fashion week newyorkese dedicata alle collezioni Spring Summer 2011...

 




Per prendere spunto dal suo look e creare uno proprio in tema, si può cominciare dalla scelta dell'abito: per esempio, optando per il mini dress in pizzo ecrù di D&G.


Alternativa: il romantico vestito color sabbia, a pois, con fiocco in vita, di Valentino.



 O per chi preferisce il bianco: la proposta, con balze plissettate, di Ermanno Scervino.




Sopra: ideale un cardigan a sorpresa. Dal modello maxi, color senape, di DSquared2 alla versione di Marni, resa speciale da inserti dark, effetto wet, con superficie lavorata a losanghe.










 
Accessori consigliati: dagli ricercatissimi booties patchwork di Balenciaga ai seducenti ankle boots, in suede nero, di Givenchy. Importante: una cintura in vita, per esempio, con texture rettile, di John Richmond.
 





                   
Al posto dello zaino di Olivia Palermo: funziona una handbag nera come quella di Jimmy Choo o la borsa, effetto backpack, di Yves Saint Laurent.
Come gioielli: dall'anello golden di Blumarine al modello, costruito come un abbraccio, di Delfina Delettrez. Sculptural ring: l'elegante creazione, black and gold, di Vionnet.


Nessun commento:

Posta un commento