martedì 2 novembre 2010

Lanvin for H&M

Sfoggiare un abito di Lanvin, sogno irraggiungibile per tante fashion victim, ora diventa realtà. Grazie alla neonata collaborazione con H&M, anche i portafogli più "modesti" potranno accedere alla famosa casa di alta moda.

Dal 23 novembre in circa 200 punti vendita in tutto il mondo sarà possibile comprare un capo Lanvin, scegliendo tra quelli di una vera e propria collezione (una per donna e una per uomo) ideata apposta per la grande catena svedese low cost. Nella moda ormai si mischiano alto e basso, lusso e low cost.

Le firme si fanno "pop", i grandi magazzini "snob". Sarà l'atmosfera da recessione economica, sarà che essere radical chic è di moda. Sta di fatto che perfino Ginevra Elkann e Jacaranda Caracciolo Falck ora fanno le testimonial di Ovs Industry. Perché vestire cheap è addirittura elegante: significa avere personalità, saper scegliere e mescolare.

Lo dimostra il crescente successo di Zara, pronta a dare il via allo store on-line, ma soprattutto la stessa H&M, non nuova alle grandi firme. Karl Lagerfeld, Madonna, Stella McCartney, Comme des Garcons, Viktor & Rolf, Sonia Rykiel e Roberto Cavalli avevano già firmato delle collezioni per H&M. Ma con Lanvin ci si spinge ancora più in alto, perché il marchio è la quintessenza della desiderabilità e dell'esclusività.




Show off a dress by Lanvin, unattainable dream for many fashion victim, now come true. With the new partnership with H & M, the portfolios more "modest" will have access to the famous house of haute couture.


From November 23 in about 200 stores around the world will be possible to buy a head of Lanvin, choosing from those of a real collection (one woman and one for men) specially designed for low cost and great Swedish chain.In fashion now mix high and low, low cost and luxury.


The signatures become "pop" department stores "snob." It will be an atmosphere of economic recession, which will be radical chic is fashionable. The fact is that even Ginevra Elkann and Jacaranda Caracciolo Falck are now the testimonials of OVS industry. Why even elegant dress is cheap: it means to have personality, know how to choose and mix.


This is demonstrated by the growing success of Zara, ready to give away the store online, but mostly the same H & M, no stranger to big names. Karl Lagerfeld, Madonna, Stella McCartney, Comme des Garcons, Viktor & Rolf, Roberto Cavalli and Sonia Rykiel had already signed the collections for H & M. But there Lanvin goes even higher, because the brand is the epitome of desirability and exclusivity.














































































Nessun commento:

Posta un commento