mercoledì 15 giugno 2011

Chic Bags



Le fashionista doc di tutto il mondo hanno una wish list di brand di lusso e relativi capi di abbigliamento e accessori bramati e corteggiati con ardente passione.
In cima all’Olimpo di tali accessori must-have svettano incontrastate le borse Hermès, note tanto per essere state scelte e indossate da principesse e leggende del rock quanto per la qualità dei materiali utilizzati e il lavoro artigianale richiesto – a volte occorrono giorni e giorni per realizzare anche un solo esemplare.


le borse Hermès sono altrettanto apprezzate per la loro bellezza senza tempo, per le linee eleganti e l’innata capacità di adattarsi splendidamente ad ogni outfit. A dimostrazione di quanto siano diventate veri e propri oggetti del desiderio, le liste d’attesa sono lunghissime (a volte anche anni) persino per i modelli base.






Ma come ogni donna che un giorno ha chiesto che il proprio nome venisse incluso in una di quelle famose wish list vi potrà confermare, quando il lieto evento arriva e avete finalmente tra le mani la vostra tanto agognata borsa Hermès, tutto il dolore e il tormento dell’attesa scompaiono improvvisamente lasciandosi dietro solo quella magica luce negli occhi di chi apre l’ambito involucro arancione per la prima volta.









Nessun commento:

Posta un commento