lunedì 29 marzo 2010

Welcome Spring!




Dopo una lunga assenza rieccomi qui a scrivere sul mio blog..la primavera sembra essere arrivata in tutto il suo splendore, le giornate si allungano ed io non posso che essere felice!
il tempo influisce tantissimo sul mio umore, e ieri ho passato una domenica fantastica grazie ai miei migliori amici di sempre.
Ecco le foto dell'outfit di ieri..come avrete notato ero senza calze, non vedevo l'ora!
mi da una sensazione di libertà incredibile!
il clima lo permetteva alla grande! 23° gradi! ;D


After a long absence I'm back here writing on my blog ..Spring seems to have arrived in all its glory, the days are getting longer and I can not but be happy!
the weather affects a lot on my humor, and yesterday I spent a great Sunday, thanks to my best friends of ever.
Here are the pictures of 'Yesterday's outfit.. I had no thights, I could'nt wait! gives me an incredible feeling of freedom! the weather is great! 23 degrees! ;D


















Grey Sweater: Benetton

T-shirt: Pimkie

Black Skirt: Benetton

Black Leather Jacket: Sasch

Bag: Benetton




3 commenti:

  1. Ciao!! Passavo dal tuo blog e devo farti i complimenti!! Hai stile e mi piacciono i tuoi abbinamenti! Ti faccio i miei complimenti, hai dei capi niente male ;)
    Ho deciso di seguire il tuo blog, se vuoi passa dal mio a dare un'occhiata!
    Baci!!!!!

    RispondiElimina
  2. http://traunacquistoelaltro.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Sei una Fashion Blogger o una Young Designer?

    Partecipa a “Fashion for Juliet” l’evento sulla moda 2.0 che si terrà nel cuore di Verona il 17 e 18 settembre 2010 e crea la tua Giulietta 2010 ispirandoti alla storia di “Giulietta e Romeo” con i tuoi outfit o modellini o abiti realizzati da te! Il materiale che riceveremo verrà utilizzato per la realizzazione dell’evento!!

    Aspettiamo tutte le Fashion Juliets del web!! Le prime che ci manderanno il materiale appariranno già nel primo video dell’evento (entro il 16/08/2010).

    Maggiori informazioni su: www.fashionswash.com

    RispondiElimina