lunedì 28 marzo 2011

I figli delle star. Ecco come si vestono

Rumer Willis


La più grande delle tre figlie di Demi Moore e Bruce Willis tenta di farsi strada a Hollywood da tempo, ma a parte qualche piccolo ruolo e molti red carpet, non ha avuto grandi risultati. Colpa forse della lunga ombra proiettata dalla madre, che a quasi cinquant’anni e con qualche ritocchino strategico è ancora una delle più belle signore dell’industria cinematografica.



Figlia di Eric e nipote di Julia, non avrà ancora centrato un ruolo da superstar ma ha già una carriera di tutto rispetto. Da quando è la protagonista della serie Unfabulous (in onda sul canale per giovanissimi Nickelodeon) si è scoperto che sa anche cantare e suonare: la rete ora vuole lanciarla sul mercato discografico. Nel frattempo, un talento di sicuro ce l’ha: un’eleganza naturale che le fa indossare bene qualsiasi cosa. Il resto si vedrà.



Amber Le Bon


Figlia dell’idolo Eighties Simon e dell’eterna bellissima moglie Yasmine, Amber ha ereditato lo splendore della madre. E come la madre vuole fare la modella. Il materiale c’è; resta da vedere se ci sia il talento, perché anche per essere modelle ce ne vuole.


Frances Bean Cobain


La figlia di Kurt ‘n’ Courtney è ormai maggiorenne e, considerate le sue circostanze di vita, dotata di un equilibrio personale non comune. Vive da sola a New York e fa l’artista: i suoi lavori sono oscuri e un po’ inquietanti.


Miley Cyrus

Eh, ma non è famosa di suo? Direte voi. E invece no: Miley è Miley perché suo padre Billy Ray era famoso (e lo è tuttora) prima di lei. Cantante country molto popolare, ha avuto almeno una grossa hit internazionale con Achy Breaky Heart. Per ora, Miley ha provato di possedere talento e resistenza autonomi: resta da vedere se riuscirà a lasciarsi completamente alle spalle gli anni da tween idol di Hannah Montana.


Kelly Osbourne


Figlia di Ozzy. Ex grassa. Ex adolescente insopportabile. Ex cantante. Ex fidanzata del modello Luke Worrall, dal quale si è separata con enorme acrimonia (da cui il dimagrimento). Kelly, ormai, c’è: non si capisce cosa faccia né perché lo faccia, ma non si riesce a volerle male. E poi, rispetto al fratello Jack, sembra Rita Levi Montalcini.






















Emma Roberts

Nessun commento:

Posta un commento